allestimento di stand, mostre, fiere e congressi... in Italia e nel mondo
Poltrone
Cod. 160
Poltroncina Penelope elaborata dall'idea di Ross Lovergrove del sofà componibile Softcrete disegnato per Gufram.Seduta altezza cm 41. Rivestimento in ecopelle di colore bianco.
Cod. 161
Conosciuta anche come Modello B3 fu disegnata da Marcel Breuer nel 1925 e fu rivoluzionaria per l'uso innovativo dei materiali come il tubo d'acciaio piegato con tecniche allora all'avanguardia.Seduta altezza cm 58.
Cod. 162
Disponibile bianca o nera
Charles Edouard Jeanneret, noto come Le Corbusier, disegna nel 1929 la poltrona LC2 (poltrona, divano a due e tre posti) oggi riconosciuta come pezzo cult del design del XX secolo.Seduta altezza cm 42.
Cod. 164
Disegnata da Mies van der Rohe, che si ispirò alle antiche sedie pieghevoli egizie e romane, fu presentata nel 1929 in occasione dell'Esposizione Universale di Barcellona.
Seduta altezza cm 44.
Cod. 165
Disegnata da Ron Arad e prodotta dalla Moroso in polietilene mediante stampaggio rotazionale, fa parte della collezione Victoria and Albert.
Seduta altezza cm 43.
Cod. 166
Dal designer spagnolo José A. Gandìa-Blasco, la poltrona 356 è realizzata in polietilene mediante stampaggio a rotazione.
Seduta altezza cm 32.
Cod. 167
Poltrona monoblocco in polietilene bianco sabbia realizzata da Driade. Adatta anche per esterno.
Seduta altezza cm 42.
Cod. 168
Seduta in ABS lucido di colore nero. Abbinalbile con cuscino di colore bianco.